Synergy Technology nasce nel 2010 ed ha la sua sede operativa a Olgiate Olona. Questa azienda giovane e dinamica è stata partner Gold e Platinum sin dagli inizi del programma Stars ed è Partner Platinum di RISCO nel 2022.
Comunicazione, Sicurezza, Informatica e Domotica, sono oggi i quattro ambiti operativi della società, che da sempre ha come obiettivo quello di comunicare al cliente – privati ed aziende –in modo chiaro, così che le sue scelte siano consapevoli e mirate.
A questo scopo, lo show room di Olgiate Olona espone dal vivo le apparecchiature utilizzate, le mostra in azione, facilita la comprensione delle funzionalità e permette di offrire una completa consulenza per la progettazione di un impianto.
Abbiamo chiesto a Daniele Auriglietti, responsabile di Synergy Technology, cosa ne pensa della nuova centrale superibrida LightSYS Plus:
“E’ una centrale rivoluzionaria perché è la sintesi delle migliori centrali di RISCO, può essere installata come Grado 2 o Grado 3 e dunque permette tutta la flessibilità di progettazione con una sola centrale, più veloce da installare per i moduli Wi-Fi e IP integrati. La raccomanderei perché è fantastica: un unico sistema, una sola centrale permette di soddisfare qualsiasi richiesta dell’utente oltre al fatto che, dal punto di vista tecnico, è più semplice concentrarsi su un solo sistema per formare il proprio personale e anche per la gestione di particolari necessità di manutenzione, che possiamo fare anche da remoto grazie al Cloud RISCO”.
RISCO ha ricevuto la Medaglia di Bronzo EcoVadis per il suo impegno nei confronti della responsabilità sociale d’impresa e della sostenibilità.
Questo premio testimonia l’impegno di RISCO a migliorare i processi relative a qualità, sostenibilità, etica aziendale, rispetto dell’ambiente, diritti umani e acquisti sostenibili. Questo premio colloca RISCO al vertice del 50% delle aziende valutate da EcoVadis nel 2021.
EcoVadis è un’agenzia di rating globale, specializzata nella valutazione della Corporate Social Responsibility (CSR) e delle performance ambientali. L’agenzia valuta più di 75.000 aziende sulla base di ventuno indicatori suddivisi nelle seguenti categorie: ambiente, lavoro e diritti umani, etica e appalti sostenibili.